Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Torino di Marco Baroni dello Stadio Olimpico
Domani alle ore 12:30 si gioca Roma-Torino allo Stadio Olimpico. Gian Piero Gasperini ha presentato la partita in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista della partita.
La conferenza stampa di Gasperini
Queste le parole dell’allenatore: “Dybala sta bene e ha lavorato bene in queste due settimane, è in crescita e si è visto a Pisa. Non so se ha i 90 minuti, ma è in un buon momento. Wesley ha avuto questo problema. Ha giocato la prima partita con il Brasile e poi ha saltato la seconda per affaticamento. Non sembra sia niente di muscolare, si è allenato normalmente ieri e oggi decidiamo dopo l’ultima seduta. Pellegrini alla fine è rimasto, a me va bene perché è un giocatore in più con qualità importanti. Non è in condizione come gli altri però è a disposizione. Ha bisogno di aumentare i giri del motore. Avrà le possibilità per diventare utile in campionato e giocherà a centrocampo. Non ci sono promesse, c’è solo lavoro da svolgere. La situazione del club va migliorata sia a livello tecnico che economico. Se alzi il livello tecnico, poi si alza tutto: ora non ho più necessità di parlare di mercato. Adesso c’è la partita contro il Torino e dobbiamo mettere attenzione sulle gare. Da Dovbyk mi aspetto tanto come da tutti i giocatori. Non regalo niente a nessuno, le gerarchie possono cambiare ma lo zoccolo duro è fondamentale. Non devo far vedere tutti i giocatori, faccio vedere gli 11 più i 5 che entrano. Bisogna conquistarsi il posto”.
Le parole su Baroni
L’allenatore ha anche detto: “In difficoltà contro Baroni nelle ultime 6 gare? Bella statistica, mi consola che siamo finiti sempre davanti in campionato. Baroni è un ottimo allenatore, ha fatto un percorso di livello. Sulla statistica speriamo di smentirla già domani”.

Ma vai a fare in cu.lo
😂😂😂🤣🤣🤣🤣il ringraziamento più carino ieri è stato sei una me r da, crepa 🤣🤣🤣🫦. Proprio una bella mogliettina ti sei scelto,ha la stessa sensibilità di Mengele 🫣💉🔥
Mengele era pragmatico.
…sempre simpatico come “un dito ar cuxo”, come si dice nella mia nuova patria…. 😉
Vero, sempre simpatico come la m… Mi ricordo ancora di quando, nel 2019, il gasm aveva fatto il teatrino in panchina dopo il 2-1 di Zapata al Toro di Mazzarri… Invece poi abbiamo vinto noi, 3-2 con 2 gol in un quarto d’ora alla faccia loro, e alla fine gasm… Leggi il resto »